SILLY FARM - Sarah Leo & Alex Barè duo.

St. Patrick @ Oliver St. John - 15/03/2016 Fotografia di Domenico Patti
Il gruppo esegue musica tradizionale dell'area irlandese, scozzese, bretone, oltre ad un repertorio BALFOLK francese, italiano e internazionale.

I virtuosismi al violino accompagnati dal ritmo energico delle chitarre sono gli elementi che danno origine ad un sound trascinante e coinvolgente che non fa rimpiangere la presenza di altri strumentisti sul palco e crea un clima musicale unico.

La formazione è estremamente versatile e può spaziare da concerti "on the road" in semiacustico fino a spettacoli su palchi più grandi.

I due artisti hanno alle spalle la partecipazione a centinaia di concerti in Italia e all'estero, e hanno varcato i palchi di diversi importanti festival internazionali, tra cui si cita: “Danzas Sin Fronteras” (Spagna), “BustoFolk”, “San Patrizio Milano Festival”, “Festa di San Patrizio - Arsenale di Verona”, “NovaAria”, “Crepacorium Celtic”, "Vigevano Celtica", "Trecate celtica",  “Big Bang Folk Festival”, "DiVinInCanto Festival", "Kauss Busker Festival", "Veg in Folk" ecc.
Nel 2016 in occasione della Giornata Internazionale della Musica son stati invitati da Eataly a tenere un concerto sul Palco Smeraldo di Milano.
I due musicisti hanno condiviso il palco con artisti di fama internazionale quali Beltaine, Gens d'Ys e LINDSEY STIRLING.

Nel 2013 hanno avuto l'onore di essere intervistati dalla rivista Lineatrad (il primo mensile italiano su web di musica folk).

Attualmente stanno lavorando alla realizzazione del loro primo cd.